Sponsor

U13 Fipav Girone C: Labor Volley - PGS La Folgore 3-0

Labor Volley - Under 13Vittoria inaspettatamente tranquilla per le ragazze di Ilaria Fontana contro la temuta Folgore di San Mauro,nella gara casalinga svoltasi presso il palazzetto di Borgaro, Domenica 30 novembre 2014. Le prime fasi di gara vedono le giallonere immediatamente staccarsi nel punteggio, dal 5-1 fino al 15-6, mostrando principalmente un maggior ordine in campo rispetto alle avversarie. Il coach della compagine della Folgore,il benemerito Durigon Armando (50 anni di attività in questo sport), cerca di spezzare in qualche modo il ritmo con un time-out sul 19-9 ma il primo set è ormai compromesso e, dopo due cambi nella squadra di casa, in palleggio e in attacco, il punteggio finale in questa prima parte di match è un rotondo 25-13.
Partita a senso unico anche durante il secondo set. Le nostre ragazze alternano attacchi potenti a morbide palle corte che portano il punteggio verso l'impietoso score di 18-10. Come nel primo, arriva anche nel secondo set il momento di ulteriori due cambi nella formazione di casa, ma la musica non cambia. Non rimangono neanche le briciole per le avversarie perchè il set si chiude con il tabellone che segna  il risultato di 25 a 10. Partita in ghiaccio.

Al cambio campo un piccolo calo di concentrazione nel terzo set consente alla squadra ospite di portarsi per due volte in vantaggio sul 6-7 e poi nuovamente sul 14-15. Il canovaccio della gara torna però nuovamente come nei due precedenti set, grazie anche al caloroso apporto del folto pubblico presente a supporto del Labor(18-15). Ancora dei cambi operati da Ilaria Fontana ma la squadra è sempre in totale controllo del macht che si conclude con un ultimo parziale di 25-17.
Ecco la formazioni delle squadre:

LABOR VOLLEY

Coach: Ilaria Fontana; Girardi Marta (Capitano); Altobello Julia; Ruiu Elisabetta; Cassin Martina; Mencuccini Alessia; Mencuccini Giulia; Ricci Erika; Prandi Rebecca; Biolo Giada; Rosso Rebecca; Viscardi Arianna.

PGS LA FOLGORE

Coach : Emerito Durigon Armando;Magrì Daniela(Capitano);D'alessandro Elena;Palandella Alice; Fedele Beatrice; Novella Alessia; Di Prima Valentina; Porta Valentina; Balansino Martina; Breda Serena; Fanteguzzi Matilde.

Arbitro: sig. MANGALAGIU CRISTIAN.

Questa importante vittoria porta a 11 punti il bottino della nostra squadra, immediatamente a ridosso della seconda posizione attualmente occupata dal San Francesco al Campo. Nel prossimo turno, nuovamente tra le mura amiche, la Labor ospiterà la temibile Balamund Nera che finora in campionato non ha lasciato agli avversari nemmeno un punticino.

C'è aria di colpaccio...we are STRONG!