U13 Assige Labor Volley Vs Involley

 U13 Assige Labor Volley - Involley 3-0

(25-16 25-15 25-18)

Dopo la buona prestazione contro Calton della scorsa settimana le ragazze di coach Marulli sono chiamate a confermare il buon momento ed a cogliere l'occasione per proseguire il cammino verso il tabellone delle fasi finali del campionato di categoria.
Una partita che grazie ai pochi errori, sia in difesa che in attacco delle nostre ha permesso di accumulare un buon vantaggio.


Di fronte a noi una squadra molto ben disposta in campo che ha reso lunghe molte azioni di gioco (fino a 7 contrattacchi). I ben 18 punti di Avitabile ed i 13 di Rossi e la ricerca di gestire al meglio la penetrazione del palleggiatore da seconda linea hanno consentito alle ragazze di gestire bene la gara nel suo complesso.

"È stata una gran partita, la cosa più bella è stato il confronto tra me e Federico Ollino con cui condivido da ormai 2 anni i corsi di formazione federali per il grado di allenatore. Abbiamo tutti e due una grande passione e la stiamo trasmettendo alle nostre ragazze. La sua bella squadra un po' più ricca di 2006 (noi ne avevamo portate solo 2) ha difeso benissimo il campo pur essendo un po' più acerba, le mie hanno saputo tenere alta la testa in tutti i momenti di gioco".


Così Marulli in zona mista che ci da appuntamento alla prossima settimana quando affronteremo il SanGip, altra formazione ad aver vinto 2 su 2 in questo gironcino eliminatorio. Vedremo chi la spunterà ma lui è sicuro che il suo branco sarà affamatissimo. Ci vediamo al palazzetto sabato 3 febbraio alle 15.