Sponsor

Under 16 2003

 Under 16 2003 Corsara a Montalto Dora 

 

18/02/2017 Montalto Dora
U16F CU14: Montalto Dora - Labor Volley 1-3

Seconda vittoria consecutiva per il gruppo di Giovanni Pasin che oggi è riuscito a portare a casa altri tre meritati punti in classifica nonostante le numerose assenze dovute a infortuni e malanni. Un Montalto Dora ben disposto in campo e soprattutto arcigno in difesa, si è aggiudicato con merito il primo set vincendo molti dei duelli sotto rete e approfittando di un nostro iniziale gioco piuttosto falloso. Al rientro in campo le nostre si mostrano più attente e con un buon giro al servizio di Ferrari riusciamo da subito a costruire un buon break. La distanza di tre/quattro punti verrà mantenuta fino a chiudere a nostro favore il set 22-25. Il copione sembra lo stesso anche nella terza frazione. Rimaniamo infatti sempre avanti nel punteggio quando con due buoni lungo linea di De Rosa, un muro Vacchiani e un efficace diagonale di Del Monaco riusciamo a dare lo strappo decisivo(21-25).

Il quarto parziale ci vede punto a punto con le avversarie fino al 16-15. Riusciamo nuovamente ad andar via fino al 16-21 quando un concitato punto si chiude con un discusso fallo di invasione nostro. Montalto risale fino a 21-21 e ci avviamo ad un avvincente finale di set che andrà poi a chiudersi a nostro favore ai vantaggi 26-28. 

Una bella vittoria che fa ben sperare per il prossimo appuntamento infrasettimanale di campionato di questo gruppo in seconda divisione contro il Mappano Volley.