Sponsor

Under 18 Gialla

 Anche la under 18 di Andrea Viola accede agli ottavi!

 

Villanova 21/02/2018
U18 Tabellone Preliminare
InVolley - Balabor Gialla 1-3

 

La partita ieri sera a Villanova d’Asti, contro una squadra giovane ma molto determinata, è stata più difficile del previsto.
Il primo set scivola via senze troppe difficoltà e si chiude sul 25 a 14. Sembra tutto facile, ma già nella seconda frazione andiamo sotto 9/14 e ci vuole una bella reazione per chiudere sul 25 a 20.
Nel terzo, nonostante alcune nostre disattenzioni, riusciamo a portarci sul 24 a 21. Con 3 match point a disposizione sembra finita, ma ancora qualche errore di troppo e la grande determinazione delle nostre avversarie fa si che la partita si riapra. Cediamo il set 24/26,si va al quarto. Al rientro in campo le nostre ragazze tornano ampiamente in partita e rischiano poco o nulla, tornano a giocare con efficacia e chiudono la gara 25 a 16.


Con questa vittoria, due le under 18 che approderanno agli ottavi finale rispettivamente contro le temibili compagini di MTV-Lingotto e Fenera Chieri.
FORZA RAGAZZE!!!!

 

F.M.

Balabor Gialla: Bonadè A.(K), Barrella S., Follador G., Berthod M., Bor F., Manavella A., Andreutti V., Alfonsi E., Leo V., Molinar V., Chiara A., Pomero L., Cielo C, Ciccone F., All. Andrea Viola, Dir. Acc. Luisa Martino.

Foto : G.Manavella