Sponsor

Serie C vs Lasalliano

 Serie C: un buon punto contro Ascot Lasalliano

 

24/02/18
Borgaro Serie CFB
Balabor Minimold - Lasalliano 2-3

Dopo due mesi molto difficili torna a fare punti la serie C targata Balabor. Lo fa contro ogni pronostico affrontando la terza in classifica, il Lasalliano.
Primo set pressoché perfetto dove con una buona continuità in battuta ed un ottima organizzazione muro - difesa non permettiamo al Lasalliano di entrare nel match. Poi però nel secondo e nel terzo set riaffiorano tutte le insicurezze che purtroppo ci portiamo dietro da inizio stagione. Lasalliano ne approfitta e ribalta la situazione(1-2). Contrariamente a quanto visto in molte altre gare stagionali, il quarto set vede le giallo-nere lottare palla dopo palla senza far scappare gli avversari piazzando l'allungo decisivo per portare la partita al tie-break. Applausi convinti del pubblico che riempie questa sera quasi totalmente le tribune del palazzetto di Borgaro. 
L'ultima frazione purtroppo parte con un giro difficoltoso e situazioni di gioco dalle quali le nostre non riescono districarsi. Non riusciamo più a recuperare e concediamo i due punti alle torinesi.

La speranza è che questa partita possa servire a recuperare la fiducia e la convinzione necessarie per capire che abbiamo le qualità per giocarcela con tutti e che mancano ben 10 giornate al termine. Questo numero di gare può ancora lasciare aperta qualsiasi tipo di opportunità.