Sponsor

Autocrocetta Labor, buona la prima!

Serie D: buona la prima per la Autocrocetta!

 

13/10/2018

 

Debutto a dir poco positivo per la serie D Labor targata Autocrocetta di coach Piras che guadagnano i primi 3 punti in classifica al cospetto dell'ottimo El Gall, squadra anch'essa giovane ma con elementi fisicamente molto molto importanti.
L'aggressività in battuta diventa l'arma in più nei primi due set per le nostre atlete che riescono a impedire uno sviluppo del gioco efficace alle nostre avversarie. Causa l'alto muro avversario fatichiamo a mettere palla a terra da posto 4 sopperendo però con un gioco intelligente da 2, alternando attacchi forti a pallonetti. Conquistato il 1 set nel secondo ingranano anche le nostre bande, mani out e attacchi profondi mandano in difficoltà le ospiti, cresciamo a muro e ci portiamo su un importantissimo 2a0.
Cala un po' troppo la tensione nel terzo parziale gli avversari scappano subito, qualche cambio scuote la squadra ma non basta a riacciuffare le albesi che accorciano le distanze.
4 set decisivo che si gioca sul punto a punto nessuna delle due squadre riesce a creare un gap decisivo fino all'ultimo quando ci portiamo sul 24-21 con ben 3 palle match.
L'El Gall ci annulla caparbiamente le prime due ma alla terza un nostro muro sul forte opposto avversario fa esplodere la gioia tra ragazze, staff e il numerosissimo pubblico presente sabato sera al Palasport!

Una vittoria molto importante per morale e classifica che deve servire da punto di partenza per i prossimi impegni, a cominciare dal debutto in u18 giovedì a casa del Testona. FORZA LABOR!!

LABOR VOLLEY: Andreutti (5), Traversi (9), Di Russo (4), Bonadè (21), Berthod (9), Molinar (15), Barrella (L), Autretto (3), Ruiu (1), Albano (3), Pomero (L), Melotto, Cussotto, Ressent. 1° All: Piras. 2° All: Barraco