Sponsor

Komunicativa U13: vittoria nel big match contro Union

Importante vittoria della Komunicativa Labor U13 

 

11/11/2018 

 

U13FA ecc Komunicativa Labor - Union Volley 3-2

(26-24 25-18 13-25 16-25 15-4)

Sabato pomeriggio partita importante al palazzetto di Borgaro per le nostre piccole dell'under 13. Ospitiamo il forte Unionvolley, ben conosciuto ma molto cresciuto sia fisicamente che tecnicamente rispetto alla scorsa stagione.

Buona partenza per le bimbe guidate da coach Francesca che dopo aver vinto il primo set al fotofinish, dominano la seconda frazione portandosi sul 2a0. Qui però tornano i fantasmi della settimana scorsa, terzo e quarto set assistiamo da spettatori al monologo delle pinerolesi, davvero inspiegabile il cambiamento totale degli equilibri in campo.
Fortunatamente nel tie break le nostre tirano fuori una determinazione finora nascosta e con un set al limite del perfetto fanno esplodere di gioia il numeroso pubblico presente.
Commenta così coach Viola: "Sicuramente dovremmo porre rimedio a questi cali improvvisi ma sono soddisfatto della voglia di vincere venuta fuori nel momento più buio. Ora dobbiamo lavorare duro per continuare il nostro percorso di crescita. Fortunatamente il nostro girone è molto competitivo e questo ci permette di giocare tante partite toste come quella di oggi e come la prossima dove incontreremo in un'altra difficile battaglia la Lilliput"

E allora diamoci dentro bimbe!!