Sponsor

Serie D - Autocrocetta Labor Volley

  DFB: L'Autocrocetta Labor espugna la Libellula Arena    

22/12/2018

LIBELLULA - AUTOCROCETTA LABOR VOLLEY
0 - 3 (28-30 / 23-25 / 10-25)

Fondamentale vittoria per la nostra prima squadra nell'ultima partita dell'anno. Sabato 22 dicembre le ragazze di Marcello sfidano nella suggestiva Libellula Arena le padrone di casa che ci precedono di 3 punti in classifica. Perdere significherebbe complicare notevolmente il proprio cammino in campionato. Le nostre lo sanno e sfoderano una prestazione di alto livello agganciando le avversarie in classifica.

Raggiante coach Piras a fine gara: "Ci siamo fatti un gran regalo di Natale conquistando 3 punti importanti per la classifica ma soprattutto per il morale. Siamo partiti bene ma subito rimontati e sorpassati dalle Libellule per finire il primo set con 5 palle setball non realizzate! Ma siamo stati caparbi a chiudere il parziale sul 30 a 28. Il secondo set meglio sempre davanti per finire con un po’ di angoscia sul punto a punto. Il terzo è conclusivo prestazione stellare, abbiamo lasciato le padrone di casa a 10 con un dominio assoluto. È stata una prova corale dove tutto è funzionato per il meglio, anche nei momenti di difficoltà. Ora festeggiamo per riprendere il 27 e prepararci al torneo di Alassio. Buone feste a tutti! "

AUTOCROCETTA LABOR: Andreutti, Traversi, Di Russo, Bonade, Albano, Barrella (L), Berthod, Ruiu, Cussotto, Autretto, Melotto, Pomero (L), Ressent. ALL: Piras. Vice-ALL: Perino