Sponsor

L'U18 targata One Route mette il turbo

   L'U18 Labor targata One Route mette il turbo      

15-01-2019

ONE ROUTE LABOR - PGS LA FOLGORE 3-0

(25-14 31-29 25-21)

 

Importantissimi tre punti per le nostre ragazze più grandi che iniziano la seconda fase con il bottino pieno a danno delle atlete di San Mauro. Fondamentale iniziare col piede giusto visto che anche loro hanno avuto in dote un girone molto molto tosto.

 

Inizio di gara in scioltezza con un ottimo ritmo di gioco Andreutti e compagne fanno valere il maggior tasso tecnico, il divario poteva anche essere maggiore se non arrivasse un po' di rilassamento nel finale. Atteggiamento che un po' le ragazze si portano dietro per il resto dell'incontro, rischiando tantissimo nel secondo parziale quando per vincere serve arrivare al 4° set ball e annullarne 3 alle intraprendenti avversarie.
Coach Piras commenta così la fondamentale vittoria: "Importante successo sia sul piano del risultato che del morale. La partita è iniziate bene con un 1 set giocato ottimamente e con tanta concentrazione, un 2 set identico al precedente fino al 11 punto , poi un calo mentale ci ha portato a lottarlo fino allo sprint finale del 31 a 29! Il 3 set invece lo abbiamo gestito bene sempre avanti con qualche errore di troppo nella parte centrale! Ora cerchiamo di continuare al meglio il nostro cammino che ci porterà nelle prossime 3 gare 3 squadre di alto livello come Lingotto , Chieri e Mondovi!!"

 

Prima però continua il percorso in D, non è iniziato al meglio l'anno con una prova opaca sabato scorso contro il Villanova ma c'è subito l'occasione del riscatto, sabato saremo ospiti dell'involley. Sfida cruciale per riprendere a fare punti fondamentali nella risalita in classifica!
FORZA RAGAZZE! FORZA LABOR!