Ricominciano i campionati

    Si ritorna in campo per le seconde fasi       

 

 

Ricominciano gli impegni ufficiali per le nostre squadre e per il nostro staff (qui sotto immortalato in un bellissimo scatto di Barbara Guarniero durante la premiazione ad Alassio)

Messi in archivio i tornei sarà questo il weekend di inizio delle seconde fasi, tutte le nostre giovanili si sono conquistate l'accesso alla fase TURBO, cioè la fase Top con le migliori squadre di categoria. In base al piazzamento in questo gironcino a 4 squadre si stabiliranno gli abbinamenti nel tabellone finale.

 

Le prime a ripartire saranno però le ragazze dell'under 16 nel campionato di 1 divisione, venerdì sera andranno a fare visita al l'Allotreb. Sabato mattina riprende anche il campionato u12, le nostre piccole ospiteranno la capolista Lilliput. L'u14 invece sabato pomeriggio a Torino sfiderà le pari età del Cus, dopo una buona prova in amichevole con l'unionvolley martedì sono chiamate ad una partita super per avere la meglio delle ottime avversarie.
In serata riprende il cammino della serie D, dopo la bella vittoria prima di natale, al palazzetto arriva il Villanova, importante continuare a fare punti per risalire la classifica.
Chiude il weekend l'under 16 domenica mattina contro il Montalto Dora, mentre l'under 18 giocherà la prima giornata martedì sera al palazzetto contro La Folgore, in una partita che profuma già di incontro decisivo!
Weekend di pausa invece per l'under 13 che iniziera il proprio cammino solamente la prossima domenica.

"Sicuramente siamo soddisfatti dei risultati ottenuti finora, il fatto di essere riusciti a rendere le squadre competitive in tutte le categorie ci rende orgogliosi ma la parte cruciale della stagione sono i prossimi due mesi che ci diranno, in base alla crescita che avranno squadre e giocatrici, se la nostra stagione potrà passare da buona a ottima o eccellente" Questo il pensiero del direttore tecnico ed ora non ci resta che metterci in marcia! FORZA RAGAZZE!! FORZA LABOR!!