Sponsor

DBG Sicurezza Labor U14 non supera il Cus

   La DBG Sicurezza Labor U14 non supera il Cus

U14 TURBO
CUS TORINO - DBG SICUREZZA LABOR 3 - 0
(25-17 / 25-22 / 25-20)
 
Niente da fare nella prima giornata del girone Turbo per le ragazze dell'under 14 targata DBG SICUREZZA. Nonostante si siano classificate come miglior prima nella classifica avulsa di tutti i gironi regolari la formula ha regalato ad Andreotti e compagne un girone tostissimo.
 
Primo avversario il Cus Torino, terza nel girone di eccellenza, composta da fisici molto importanti che in tre set ha saputo prevalere sulle nostre ragazze. Sotto 1a0 però c'è stata l'occasione di invertire la tendenza visto che il secondo set le ragazze guidate da Andrea hanno condotto sempre in vantaggio tutto il parziale facendosi purtroppo superare al fotofinish. Vinto anche il secondo parziale le nostre avversarie hanno preso il largo.
 
 
 
Analizza così il coach: "Vedendo il risultato sembra strano dire che sul piano del gioco siamo stati al livello dei nostri avversari nonostante i 15/20 cm mediamente di differenza in altezza. Abbiamo difeso quello che dovevamo difendere e attaccato come e dove dovevamo attaccare. Peccato che abbiamo rovinato tutto con una prestazione molto negativa al servizio, a questi livelli e in questa categoria è quello il fondamentale che determina il risultato della partita, se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo avere un'altra costanza sulla battuta. Ma non facciamo drammi ora ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo per ottenere il più possibile dalle prossime due sfide! La stagione è ancora lunga!"
 
Prossima partita domenica mattina a Balangero, ospiti del Balamunt.
FORZA BIMBE!! FORZA LABOR!!