Sponsor

Labor U14 ad un passo dall'impresa!

 Labor U14 ad un passo dall'impresa!

09/02/2019 OTTAVI DI FINALE PROVINCIALE

U14F Lilliput Settimo - DBG Sicurezza Labor Volley 3-2

(21-25 / 25-17 / 22-25 / 25-15 / 15-7)

Ottavi di finale complicati e lo si sapeva per la nostra under 14 targata DBG SICUREZZA che va a domicilio del Lilliput 2005, squadra che l'anno scorso ha partecipato alla final four regionale e che in questa stagione ha concluso al secondo posto il girone di eccellenza ed al primo posto a punteggio pieno la fase Turbo.
Insomma non arriviamo con i favori del pronostico ma le ragazze hanno lavorato bene in settimana e sfoderano al di là del risultato finale una prestazione di alto livello. Rispondendo colpo su colpo ai forti avversari, è mancata solo la ciliegina sulla torta per fare un'impresa che forse per quello si è visto in campo sarebbe stata comunque meritata.

 

Commenta così il coach: "È chiaro che a mente fredda c'è da analizzare una davvero ottima prestazione, sicuramente la migliore della stagione, ma chiaramente essendo sopra 2a1 mastichiamo un po' amaro per non essere riusciti a giocare al meglio quel quarto set che avevamo iniziato così bene. Questo crea un pò di rammarico, sicuramente dobbiamo imparare ad essere più lucidi e credere di poter rimanere in partita anche quando commettiamo errori banali . Ancora una volta la battuta è stata croce e delizia, a tratti devastante ma in certi momenti disastrosa, comunque al netto, ripeto, di una grande partita che ci fa capire che stiamo crescendo e possiamo giocarcela alla pari con tutti. Onore ai nostri avversari che hanno avuto maggior forza mentale nell'ultima fase della partita. Ora ci concentreremo per continuare al meglio il nostro percorso di crescita e cercheremo di conquistare il nono posto generale che vale la qualificazione ai gironi di eccellenza per la prossima stagione."

COMUNQUE BRAVISSIME RAGAZZE! CI AVETE FATTO VIVERE UNA GIORNATA DALLE GRANDI EMOZIONI! FORZA LABOR!