Serie D: ottimo inizio in coppa Piemonte

LABOR VOLLEY/D - VENARIA REAL VOLLEY/C 2-1 (12-25 / 25-18 / 25-22)

LABOR VOLLEY/D - CANAVESE VOLLEY/D 2-1 (23-25 / 25-21 / 25-17)

Una giornata complicata il primo concentramento di Coppa Piemonte, che ci vedeva affrontare la serie C del Venaria e la serie D del Canavese, squadra che l'anno scorso si è qualificata ai play off per salire di categoria. Insomma due avversari molto impegnativi. La prima sfida con Venaria ci vede partire in maniera completamente sbagliata, con un timore reverenziale che non ci permette minimante di giocare, successivamente alzando il livello del servizio finalmente le nostre iniziano a macinare gioco e conquistano i restanti due parziali. La seconda sfida vede di nuovo le borgaresi andare sotto nel conto set, questa volta però il primo set è combattuto e sfugge al fotofinish vanificando una bella rimonta. Secondo set anch'esso in equilibrio, ma proprio nel finale arriva l'allungo vincente per le nostre giallonere. Terzo set senza storia con Andreutti e compagne che partono forte e gestiscono il vantaggio fino alla fine. Soddisfatto il coach: "A prescindere dai risultati che in questo momento contano fino a un certo punto, abbiamo messo in campo una ottima determinazione e capacità di reagire alle difficoltà che può lasciare fiduciosi, chiaramente la qualità del gioco è ancora da migliorare molto ma siamo stati efficaci nei momenti cruciali e quello visto ieri è una ottima base di partenza. Già sabato prossimo avremo un ulteriore Step di crescita da affrontare contro altri due avversari molto molto complicati. Di certo queste due partite ci danno morale per continuare il nostro percorso!"

Complimenti quindi alle nostre giovani ragazze che con il giusto mix tra nuovi arrivi e giocatrici storiche stanno formando un gruppo che ci potrà dare enormi soddisfazioni!

ASD LABOR VOLLEY Andreutti, Traversi, Molinar V., Berthod, Bonadè, Foisor, Barrella (L), Fiorillo, Di Russo, Gisolo, Guarraia, Barbaro, Bo (L)

ALL: Viola, Cirelli