Sponsor

La DBG Sicurezza Labor agli ottavi di finale!

 Labor U14 La DBG sicurezza conquista gli ottavi

05/02/2019

U14F DBG Sicurezza Labor Volley Ser Santena 95 3-1

Copertina della settimana per la under14 che come conquista in questo martedì sera l'accesso agli ottavi di finale del tabellone, centrando l'obiettivo minimo stagionale. Sconfitte per 3 a 1 le parietà del Santena, con alcune incertezze solamente tra il secondo ed il terzo set.
La partita decisiva per la qualificazione alla fase regionale di categoria ci abbina nuovamente al Lilliput Settimo, medesimo gruppo che le nostre bimbe del 2005 affrontarono in U13 sempre nell'ottavo di finale. La compagine guidata da Andrea e Silvia darà tutto per prendersi la rivincita sulle parità biancoblu.

 

 


Analizza il momento il coach tornando anche sull'importante vittoria di martedì: "Non era facile, venivamo da un mese molto complicato sia fisicamente che moralmente, pensavamo di avere in mano la partita poi con qualche ingenuità di troppo ci è sfuggito il secondo set e siamo ripiombati nelle nostre insicurezze. Sono orgoglioso che spalle al muro sia uscita tutta la voglia di vincere di questo gruppo. Sotto 11-18 non è facile rimontare contro nessuna squadra, soprattutto quando non vinci da un po'. Questo sicuramente è un segnale importante. Ora ci aspetta un altro step di crescita, affrontiamo un avversario che conosciamo, sappiamo che tipo di prestazione dobbiamo fare se vogliamo toglierci questa grande soddisfazione. Servirà un'ulteriore crescita mentale, ma sono proprio queste partite che ti danno la possibilità di ottenerla e che sono fondamentali nello sviluppo di una squadra e di ogni singola ragazza!"

E allora appuntamento da non perdere domani pomeriggio h15 al Palazzetto di Settimo Torinese. Venite numerosi a sostenere le nostre ragazze! SU LE MANI CHI TIFA LABOR