Sponsor

U12 - Cronaca di una grande vittoria: LABOR-BALAMUNT 2-1

Labor Volley Under 12Domenica 1 Marzo 2015, al palazzetto di Lanzo, va in scena l'ultima giornata di campionato per il Labor Volley Under 12, in bilico tra la quarta e la terza piazza nel girone B.

Le atlete condotte da Teresa Cappiello se la devono vedere contro il temibilissimo Balamunt.

Le premesse della vigilia vengono immediatamente confermate in campo. Gli ospiti spingono forte sull'accelleratore portandonsi sul 5-0 in pochi minuti di gioco...

Leggi tutto...

Lutto in casa Labor Volley

Il Presidente e l'intera società sportiva Labor Volley esprimono vicinanza, solidarietà e sentite condoglianze alla nostra atleta, Ambra Torre per la scomparsa del papà.

Leggi tutto...

Under 12 - Seconde classificate al torneo BISTEKKA - Foglizzo

Labor Volley U12 - Torneo Bistekka - FoglizzoDomenica 04 Gennaio 2015. Grandi soddisfazioni ci hanno dato ieri le nostre ragazze nel torneo bistekka tenutosi a Foglizzo. Una mattinata di un insolito 4 Gennaio con ben 16 gradi ......una lieta sorpresa!!! 

Inizio gare alle 9,30 contro i padroni di casa – il Foglizzo. Le nostre ragazze sono carichissime e liquidano con due secchi set a zero per 25-11 e 25-4 la squadra avversaria!!! Che dire...un inizio travolgente!! La seconda partita l'abbiamo giocata contro il Mappano e dalle premesse si capisce subito che si tratta del match clou. Un vero e proprio derby giocato al massimo dalle due squadre,fino all'ultimo punto e finito alla pari 1 a 1 (il primo set l'ha vinto il Mappano 25 a 20 ed il secondo set l'abbiamo vinto dal Labor 25 a 22) COMPLIMENTI ALLE NOSTRE RAGAZZE sono riuscite a tenere i nervi saldi sopratutto nei concitati punti finali del secondo e decisivo secondo set. 

A questo punto la terza partita contro il Rivarolo è pressochè una passeggiata ed è vinta contro le giovanissime atlete del Rivarolo(25-16 25-15). Arriva la meritata pausa pranzo.I genitori si godono la splendida giornata rilassandosi con un bicchiere di vino (forse più di uno...) ed un piatto di pasta mentre coach Teresa è stata con le sue ragazze per ridere e scherzare e perché no .... imparare a conoscersi anche al di fuori della palestra. 

Leggi tutto...

U16 Fipav Girone F: A.S.D. Allotreb - A.S.D. Ba-Labor Nera 0-3

Ba-Labor Nera - U16Torino. Domenica 21.12.2014.

Una vittoria che ci porta provvisoriamente al 1° posto in classifica con 23 punti, contro una squadra ben posta in campo e decisa a conquistare una vittoria. 

La nostra squadra, allenata da mister Paolo Chiarello, ha saputo ribattere punto su punto i tre set, conquistando la vittoria meritatamente con i punteggi parziali di 25-27 / 15-25 e 23-25.

Leggi tutto...

U13 Fipav Girone C: LABOR VOLLEY-SAN FRANCESCO AL CAMPO 3-2

U13 - Labor VolleyBorgaro, Domenica 21 Dicembre 2014. Clima prenatalizio presso il palazzetto di piazza del donatore a Borgaro per la decima giornata che vede di fronte il Labor contro il San Francesco al Campo. In questo big match il San Francesco con i suoi 17 punti deve difendere il secondo posto in classifica dal Labor che lo insidia a 14.

Al fischio d'inizio del sig. Boggiato l'avvio del Labor è arrembante. Due ottimi servizi vincenti, un perfido lob sotto rete e un paio di attacchi ottimamente orchestrati, portano ad un roboante 7-2 con conseguente time –out richiesto dal coach della squadra ospite. Al rientro in campo, nonostante una doppia sostituzione nelle file biancorosse, il Labor sembra ancora avere qualche arma in più nelle soluzioni d'attacco. Si registrano 3 tocchi corti consecutivi andati a buon fine di Giulia Mencuccini e uno splendido punto della numero 65, Marta Girardi, che attacca e realizza addirittura in zona 2 avversaria(19-12). Altro time-out e altra sostituzione operati dal coach Nicolino che riesce incredibilmente a riequilibrare il set. Ottimi infatti i due attacchi vincenti consecutivi della numero 3,Mazzetto Francesca, che costringono, sul punteggio di 21-18, Ilaria Fontana ad interrompere la serie con un time-out. E' un momento della partita dove ogni errore può essere fatale e quando siamo sul 23 pari il servizio vincente del Labor con il conseguente set-point è una di quelle occasioni da non farsi sfuggire. La prima parte si chiude con il punteggio di 25-23. Giusto così.

Alla ripresa del gioco, nuovamente avanti il Labor che, giocando uno dei migliori set della stagione, vede salire in cattedra le sue attaccanti le quali alternano astute palle corte a potenti lungo linea. Numerosi gli errori che il San Francesco si trova costretto a commettere in questo set. I time-out e i cambi operati dalla panchina ospite non riescono a riequilibrare le sorti di un set ormai compromesso. Nel frattempo nel sestetto giallonero entrano Prandi e Rosso che vanno rispettivamente a punto per il 19-11 e per il 23-13. Dopo soli 20 minuti il Labor liquida le avversarie chiudendo 25-13.

Leggi tutto...