Sponsor

Labor volley Camp '18

Iscrizioni aperte per il centro estivo

 << Labor Volley Camp '18 >>

19/04/2018

Union 05 - Assige Labor Volley

 Trasferta  impegnativa per l'Assige Under 13 '05 contro Union

16/04/2018

Volvera U13F

Union '05 - Assige Labor Volley  3-0 

Tiene onorevolmente testa per un set la U13 targata Assige contro UnionVolley 05 nella trasferta domenicale di Volvera. Reduci dalla bella rimonta 2-0/2-3 di domenica scorsa contro Parella, le ragazze capitanate da Sara Andreotti, impegnate nel più impegnativo dei gironi di classificazione (9-16 posto), hanno lottato e ben giocato seppur a sprazzi nella prima frazione, chiusa per le pinerolesi per 25-22.

 

 

Nel secondo set la prevalenza della squadra di casa é coincisa con la difficoltà nell'andare a difendere con maggior ordine palloni alla nostra portata. Il secondo set si chiude 25-17 per le avversarie. Il terzo set scivola velocemente via sulle ali dell'entusiasmo della squadra di casa che vince 3-0. Avremo due settimane di tempo per ricaricare al 100% le pile e farci trovare pronte per la prossima sfida casalinga contro il Sangip, già sconfitto nella gara di accesso al tabellone finale provinciale il 3 febbraio scorso. Forza ragazze!!!

U16F REGIONALE BALabor Volley - PGS El Gall 1-3

 La U16 regionale sconfitta da El Gall

09/04/2018

U16F REGIONALE BALabor Volley - PGS El Gall 1-3

(25-18 12-25 19-25 17-25)

 

Prima giornata di fase regionale U16 per le giallonere che ospitano il favorito del girone, PGS El Gall che ci aveva eliminato nella semifinale del torneo di Natale ad Alassio. Ancora prive di capitan Chiara, a cui auguriamo un prestissimo ritorno, dopo 3 settimane di allenamenti e amichevole di preparazione, le ragazze si presentano al via cariche ed attente al punto giusto. Il primo set è un confortante monologo delle nostre con la forte squadra ospite in balia completa del nostro gioco tanto da portarci in vantaggio nel conto set(25-18). 

 


Purtroppo dal secondo set in avanti abbassiamo la guardia ed il ritmo, così che le cuneesi ne approfittano immediatamente riprendendo a macinare il loro solito ed efficace gioco. Rientrate in partita, le ospiti diventano dunque difficili da fermare e nonostante una comunque buona nostra qualità di gioco ci manca la continuità per riuscire almeno a portare il match al quinto set. Così il coach Viola a fine gara: "Non posso dire che non ci abbiamo provato, ma per giocare una partita intera con squadre di questo livello, non basta giocare a sprazzi e purtroppo non siamo riusciti ad avere la tenuta mentale adeguata per una partita con questo coefficiente di difficoltà. In ogni caso, chi ha seguito dall'inizio questa squadra può certamente apprezzare i miglioramenti singoli di ogni atleta e la capacità di gioco in continua evoluzione di questo gruppo". 
Il prossimo impegno in questa fase regionale sarà domenica 29 a Biella contro il TeamVolley.

Triangolare U12 con Almese e PlayAsti

 Triangolare per la Komunicativa con Almese e PlayAsti

 

08/04/2018

Altra intensa domenica di lavoro e divertimento per la Komunicativa Labor 2006. Reduci dalla medaglia d'argento al torneo pasquale di Mondovì, le ragazze di Viola si ritrovano in palestra in un triangolare amichevole di alto livello nell'impianto di Mappano.

Ospiti e avversari di turno sono questa volta il PlayAsti e l'Almese che, insieme alle nostre, sono pronte a dar vita a tre entusiasmanti incontri. 
La prima partita, opposte al Play Asti, ci vede partire forte con un gioco incisivo. Dopo aver vinto il primo set, le ospiti si rifanno sotto e prendono il largo nel secondo, ma con un colpo di coda e con gran determinazione rimontiamo e ci portiamo sul 2a0. Il terzo set si chiude con onore e merito ad appannaggio delle astigiane. 


Seconda sfida Play Asti- Almese veramente al cardiopalma con 3 set chiusi sempre ai vantaggi. La fine delle ostilità vede uscire vittoriose le valsusine di coach Rolle.
L'ultima sfida ci vede avversarie proprio all'Almese. Con un gioco ordinato e delle battute finalmente efficaci, riusciamo a conquistare i primi due set. Il terzo, molto combattuto, é vinto dalle ospiti e sancisce la fine della giornata.

Ennesimo pomeriggio di divertimento e sport per le nostre piccole grandi atlete che, oltre ad accrescere la loro capacità di gioco, imparano a conoscersi, capirsi ed affrontare insieme le varie difficoltà che questo nostro bellissimo sport propone. Un grazie a tutti coloro che si sono adoperati con il consueto entusiasmo per la riuscita di questo triangolare. Ancora un ulteriore e doveroso ringraziamento alle due società, Almese e Playasti, che ci hanno onorato della loro presenza. 
Ora sotto con gli allenamenti! La parte più importante della stagione, sta per arrivare!

Labor Volley - Montalto Dora Under 16

 Striscia di vittorie per l'under 16 '03

16/04/2018

U16F Labor Volley - Montalto Dora 3-2

Un'altra vittoria, la quarta consecutiva e la settima in nove gare per il gruppo 2003 che oggi ha faticosamente piegato in 5 set la arcigna squadra di Montalto Dora. Una gara che si era messa proprio male per le nostre, sotto di due set persi a 23 e 20, sono riuscite a capovolgere il risultato con una bella rimonta. Il terzo ed il quarto set infatti ci vedono costantemente avanti nel punteggio. Il tabellone segna per le ospiti rispettivamente 21 punti il terzo e 19 il quarto.

 

Nel tie break si ha subito un nostro allungo, fino al 6-1. Caparbia la reazione delle canavesane, che punto su punto arrivano fino a 13. L'ultimo sforzo delle nostre ragazze, ci permette di portare a casa una rocambolesca vittoria(15-13) e relativa scivolata sotto la tribuna dei sostenitori. Domenica prossima altra giornata di campionato contro Union 03 in trasferta a Pinerolo.