Sponsor

5 per mille 2018

Abbiamo bisogno di una mano, la Tua!

Dai un cinque alla tua società!

 

Sostieni l'attività del tuo club ASD Labor Volley, donando il tuo 5x1000!

 Il 5x1000 è una iniziativa nata da alcuni anni per sostenere le società senza scopo di lucro che, come nel nostro caso, si occupano di svolgere attività sportiva principalmente a favore dei giovani. La donazione non costa assolutamente nulla a te, ma può permettere alla Labor Volley di andare avanti e proseguire ancora meglio nelle proprie attività. Ci sentiamo di chiedere il tuo sostegno, il sostegno delle persone che ci conoscono, che ci seguono e che ci affidano i loro figli. Firma nell'apposito spazio della tua dichiarazione dei redditti e inserisci il nostro codice fiscale come mostrato nell'immagine sottostante.  

 

 CODICE FISCALE : 07526240010

 

Un piccolo gesto, una preziosa risorsa per la tua società.

 GRAZIE!

Under 18 Gialla

 Anche la under 18 di Andrea Viola accede agli ottavi!

 

Villanova 21/02/2018
U18 Tabellone Preliminare
InVolley - Balabor Gialla 1-3

 

La partita ieri sera a Villanova d’Asti, contro una squadra giovane ma molto determinata, è stata più difficile del previsto.
Il primo set scivola via senze troppe difficoltà e si chiude sul 25 a 14. Sembra tutto facile, ma già nella seconda frazione andiamo sotto 9/14 e ci vuole una bella reazione per chiudere sul 25 a 20.
Nel terzo, nonostante alcune nostre disattenzioni, riusciamo a portarci sul 24 a 21. Con 3 match point a disposizione sembra finita, ma ancora qualche errore di troppo e la grande determinazione delle nostre avversarie fa si che la partita si riapra. Cediamo il set 24/26,si va al quarto. Al rientro in campo le nostre ragazze tornano ampiamente in partita e rischiano poco o nulla, tornano a giocare con efficacia e chiudono la gara 25 a 16.


Con questa vittoria, due le under 18 che approderanno agli ottavi finale rispettivamente contro le temibili compagini di MTV-Lingotto e Fenera Chieri.
FORZA RAGAZZE!!!!

 

F.M.

Balabor Gialla: Bonadè A.(K), Barrella S., Follador G., Berthod M., Bor F., Manavella A., Andreutti V., Alfonsi E., Leo V., Molinar V., Chiara A., Pomero L., Cielo C, Ciccone F., All. Andrea Viola, Dir. Acc. Luisa Martino.

Foto : G.Manavella

Under 18 Nera

 Le "BlackBala" U18 di Marulli approdano agli ottavi!

Lanzo 19/02/2018

U18F Tabellone turno preliminare
Balabor Nera - Safa 2000 3-0

Prima partita da dentro o fuori o della serie "o la va o la spacca" in questo turno preliminare per l'accesso agli ottavi di finale del tabellone provinciale di under 18.
Tutti e tre i set hanno avuto grossomoso lo stesso wagneriano "leitmotiv".
Nelle fasi iniziali dei tre parziali abbiamo sempre un pò patito in ricezione. I puntuali time out di coach Marulli hanno consentito di spezzare il ritmo avversario e contemporaneamente richiamare l'alto livello di concentrazione che il tipo di gara richiedeva. Abbiamo così risalito la china e ci siamo rifatti sotto sprintando sui finali di set attraverso una ottima lettura del gioco delle avversarie. Queste nostre accellerazioni nel corso della gara ci hanno permesso di fermare il tabellino nei tre set sui 25-21 25-17 e 25-21.

 

 


Nel dopo gara coach Marulli: "Sono indubbiamente soddisfatto. Non parlo spesso dei singoli ma stasera vorrei sottolineare la prestazione top di Alice Albano che oltre ai suoi 17 punti ha dimostrato carattere e grinta. Federica(Autretto) che dopo un avvio nei primi due set un pò sottotono nel terzo è stata brava a dimostrarmi una davvero buona e soprattuto veloce reazione agli eventuali errori che nel corso di una gara spesso si possono commettere. Nel complesso una buona gara da parte di tutte e di Alice Romano "Mappi" che ha ben gestito delle non facili difese e degli attacchi su palle impegnative.
Lo scorso anno con una formazione più "matura" eravamo usciti ai preliminari, quest'anno con un gruppetto più giovane ma ben assortito andiamo a giocarci gli ottavi di finale. Bene così".

Il turno degli ottavi di ci vedrà opposti al Fenera Chieri blu, testa di serie numero 2 del tabellone, reduce dalla vittoria del proprio girone turbo con 14 punti su 15.
Non si molla un solo punto! Forza ragazze!

Balabor Nera: Ruiu E.(K),Gisolo S., Albano A., Ricci E., Romano A., Autretto F., Molinar M., Borgo E., Cussotto S., Vottero E., Ressent I., Torre A.

Under 16 2003

 Under 16 2003 Corsara a Montalto Dora 

 

18/02/2017 Montalto Dora
U16F CU14: Montalto Dora - Labor Volley 1-3

Seconda vittoria consecutiva per il gruppo di Giovanni Pasin che oggi è riuscito a portare a casa altri tre meritati punti in classifica nonostante le numerose assenze dovute a infortuni e malanni. Un Montalto Dora ben disposto in campo e soprattutto arcigno in difesa, si è aggiudicato con merito il primo set vincendo molti dei duelli sotto rete e approfittando di un nostro iniziale gioco piuttosto falloso. Al rientro in campo le nostre si mostrano più attente e con un buon giro al servizio di Ferrari riusciamo da subito a costruire un buon break. La distanza di tre/quattro punti verrà mantenuta fino a chiudere a nostro favore il set 22-25. Il copione sembra lo stesso anche nella terza frazione. Rimaniamo infatti sempre avanti nel punteggio quando con due buoni lungo linea di De Rosa, un muro Vacchiani e un efficace diagonale di Del Monaco riusciamo a dare lo strappo decisivo(21-25).

Il quarto parziale ci vede punto a punto con le avversarie fino al 16-15. Riusciamo nuovamente ad andar via fino al 16-21 quando un concitato punto si chiude con un discusso fallo di invasione nostro. Montalto risale fino a 21-21 e ci avviamo ad un avvincente finale di set che andrà poi a chiudersi a nostro favore ai vantaggi 26-28. 

Una bella vittoria che fa ben sperare per il prossimo appuntamento infrasettimanale di campionato di questo gruppo in seconda divisione contro il Mappano Volley.

 

 





Under 16 Balabor

 Under 16 Balabor vola ai quarti di Finale! 

 

LANZO, 18/2/2018
U16 Ottavi di finale
Balabor - Valentino Volpianese 3-1

Terzo incontro stagionale tra queste due formazioni con i precedenti che avevano visto una vittoria per parte nella regular season. Posta in palio molto alta poichè la vincente, oltre a proseguire il cammino nel campionato provinciale, avrà anche l’accesso al tabellone regionale.

Balabor si presenta da inizio partita con: Capitan Chiara al centro insieme a Cussotto, bande Traversi e Romano, Manavella palleggio, Leli opposto, libero Ingegneri.
Il primo set vede entrambe le squadre avanzare punto a punto. Si passa dal 6:4 al 8:9 fino al 19 pari. Poi uno strappo decisivo per la Volpianese che si porta sul 24:19 per chiudere sul 25:20.
Primo set piacevole, con qualche errore dovuto alla tensione per la posta in palio.

Il secondo set vede nuovamente la formazione iniziale in campo e la partita prosegue sulla falsa riga del primo. Sul 4:7 per la Valentino Volpianese, primo cambio di Coach Viola che fa entratre al centro Di Russo. La Volpianese gioca molti primi tempi e i centrali sono difficili da contenere. Sul 13:10 a favore della Balabor altro cambio, questa volta in posto due spazio a Ricci. Così come accaduto nel primo set, nessuno riesce a prendere il sopravvento sull’avversario e si arriva al 16 pari. Balabor migliora la qualità della battuta e mette in difficoltà la ricezione delle avversarie che sono costrette ad attaccare palloni in banda e per lo più distanti da rete e il parziale vola dalla parte delle giallonere di casa 19:17 poi 24:19 per chiudersi sul 25:20.

All’inizio del terzo abbastanza vistoso il calo delle ragazze della Valentino e Balabor vola sul 13:6.

Coach Andreotti prova a cambiare formazione e a spronare le sue ragazze che ricominciano a macinare un buon gioco, portandosi fino al 15:18. Ci sono diversi scambi di alto livello, dove difese ed attacchi producono un ottimo gioco. Balabor riesce ad essere più efficace e ad allungare e chiudere il set sul 25:20.

Se i primi tre set sono hanno visto una altalena di emozioni, il quarto è ancora più avvincente con il livello di gioco che cresce ancora in qualità. I parziali sono la riprova della grande incertezza del risultato, dall’8:7 per le nostre si passa al 11:9 poi 17:16 fino al 22:20. L’emozione è palese sui volti delle ragazze. Gli allenatori continuano incessantemente a spronare le rispettive giocatrici e sugli spalti il tifo, correttissimo, si fa sempre più vivo e partecipe. 23:21 per le giallonere, poi 24:23.
Ultimo punto lunghissimo, dove forse chi ha più cuore e carattere può avere la meglio al di là della tecnica. Alcuni recuperi difensivi di notevole fattura fino ad a che una palla di recupero giunge a Traversi che dalla seconda linea chiude set e match a favore della Balabor.

Da sottolineare la correttezza e la sportività degli allenatori e delle ragazze in campo e la buona direzione di gara. Onore alle ragazze di Coach Andreotti che aveva in panchina qualche ragazza dell’under 14 e questo ha probabilmente limitato le possibilità di rotazione.

Per le ragazze di Andrea Viola l’avventura continua e la prossima partita le vedrà impegnate contro il Lilliput Settimo, testa di serie numero 1. La gara si preannuncia sulla carta difficilissima e forse proibitiva ma con la stessa consapevolezza, concentrazione e caparbietà dimostrate oggi tutto può succedere.
Forza ragazze!

M.R.