Sponsor

Coming soon...

 

Proseguirà nella stagione 2017-18, il sodalizio tra le società Labor Volley e Asd Balamunt, che daranno dunque continuità al progetto BALABOR.

Ci aspetta quindi un'altra stagione ricca di impegni, focalizzati sempre al miglioramento del settore giovanile per dare linfa e sostegno alla prima squadra che militerà nuovamente in serie C regionale .

 

Forza Balabor!

U12 Uisp - Coppa primavera

facebook 1500297984652 2

Balabor Gialla- Volley Crescentino

Ultima gara di campionato questa mattina al palazzetto dello sport di Borgaro per le nuove leve seguite da Eugenio Marulli e Giulia Rubat. La neo formata squadra proveniente dal nostro mini, chiude con un bel successo sul Volley Crescentino e festeggia a fine gara con un allegra pizzata e, complice la splendida giornata di sole, una divertente gavettonata che ha coinvolto anche il coach....
Forza Balabor! Per la next generation, appuntamento alla prossima stagione!!

                Eugenio

 

 

 

 

 

 

 

 

Stagione '17'18 : U12&U13 in ritiro

 

Stagione '17'18: U12&U13 in ritiro a Chialamberto

Ben ritrovati!
Il periodo di vacanza dal volley è terminato. Ci siamo lasciati poche settimane fa con il classico “coming soon” ed eccoci dunque all’opera dal mattino presto di oggi sotto il cielo della per noi abituale location di Chialamberto.
Ad aprire le danze con le attività sotto rete, una parte del gruppo delle nostre piccole grandi atlete che nella prossima stagione affronteranno i campionati di U12 e U13. 
Ce la farà il gruppo a smaltire velocemente le eventuali rotondità emerse grazie a gelati e granite assunti nelle settimane di canicola 

Prima Divisione Azzurra

 1adiv12 Maggio 2017

Balabor - King Rose Rosta 3-0(25-18 25-17 25-22)


Poche parole, parlano i fatti.....

LA FASCIA AZZURRA E' ANCORA NOSTRA!!!!!

               

 

 

 

Serie C : è SALVEZZA!!

 Serie CFA Balabor Minimold- Bre Banca Mercatò Cuneo 3-1

26a Giornata :

 

SALVEZZA!!!!

 

 C

 Una serata ed una gara a dir poco appassionante quella di ieri sera, al palazzetto di Borgaro, nella quale è per noi in palio la tanto agognata permanenza in serie C. Tensione e livello di concentrazione al punto giusto per le nostre ragazze che, nel primo e nel secondo set, lottano punto a punto con le avversarie, chiudendo positivamente entrambi i parziali con i punteggi di 25 a 23 e 26 a 24. In tribuna, come in panchina e sul campo, inizia a maturare la consapevolezza di potercela davvero fare, ma Cuneo, onorando sportivamente l’impegno, nel corso del terzo set, approfittava di alcuni nostri errori in ricezione ed al servizio e si aggiudicava il punto del 2 a 1 chiudendo 20 a 25. Arriviamo così alla quarta frazione. E’ il momento decisivo. Ci giochiamo tutto. Una stagione in ballo in un ultimo scampolo di partita. Una intera stagione , talvolta ricca di tensioni, ma fatta anche e soprattutto di duro lavoro,impegno e fatica. Ecco allora che le ragazze rientrano in campo. Il sostegno dagli spalti è ora più forte e coinvolgente che mai e le ragazze lo trasformano in tanta grinta e determinazione. Con fiducia (e qualche bel sorriso in campo) arriviamo ad acquisire un rassicurante vantaggio fino al 24-20. Quando sulla linea dei 9 metri al servizio si presenta Borca il pubblico è tutto in piedi. La flottante di Sara diretta nella zona di conflitto tra i ricettori avversari cade “meravigliosamente” a terra. Ace! E’ il momento degli applausi, degli abbracci, della gioia e delle braccia al cielo. E’ salvezza! Una salvezza conquistata in serie C con un gruppo la cui ossatura è costituita pressochè tutta di giovani ’99 ’00 e ’01. Un pregevole risultato.

Doverosi i ringraziamenti al coach Andrea Viola, al secondo Eugenio Marulli, Diego Casetta(preziosissimo), al dirigente Fabrizio Molino i presidenti Marina Rudà e Fabrizio Mariuzzo e a tutto lo staff BALABOR!